Impermeabilizzazioni edili
Isolcasa, da oltre 30 anni, si occupa di impermeabilizzazioni edili. La nostra sede è a Venezia ma offriamo questo servizio in tutto il Veneto, lavorando nelle province di Venezia, Verona, Padova, Vicenza e Treviso, Rovigo e Belluno; e nelle altre regioni.
Eseguiamo interventi di impermeabilizzazione edilizia di pavimenti interrati e non, platee di fondazione, muri, muri interrati, muri controterra, fondazioni, impalcati/ponti stradali e ponti ferroviari, viadotti, vasche di contenimento, vasche di impianti Biogas, canali.
IsolCasa: Azienda esperta in impermeabilizzazioni edili
Nelle nuove costruzioni in cemento armato l’impermeabilizzazione edile, cioè il trattamento che permette al cemento armato di non assorbire l’acqua, è importante per assicurare la sicurezza strutturale dell’edificio, e la salubrità degli ambienti per le persone che ci vivono e lavorano ogni giorno.
Curare l’impermeabilizzazione della struttura, infatti, permette di evitare la formazione di efflorescenze di calcare o minerali, la generazione di muffe e, in generale, il danneggiamento dei muri, dei pavimenti e delle fondamenta della struttura stessa.
Isolcasa applica a spruzzo un materiale vetrificante che penetra in profondità impedendo al cemento armato di assorbire l’umidità. Questo trattamento oltre ad essere perenne è anche antispolvero, cioè evita il degrado fisico del cemento armato, in modo che il cemento non si sbricioli o sfarini. Ciò è importante sempre, ma acquisisce particolare rilevanza nel caso dell’impermeabilizzazione di ponti e viadotti stradali, particolarmente delicate e che richiedono una preparazione che solo poche aziende possono garantire.